L’Azienda Digitale

L’Azienda Digitale

Corso d’introduzione alla digitalizzazione per le piccole e medie aziende della Valposchiavo.
Seconda edizione, ancora con il 50% di rimborso della quota d’iscrizione.

Su grande richiesta, il Polo Poschiavo, in collaborazione con l’Associazione Artigiani e Commercianti Valposchiavo, propone la seconda edizione del corso che ha l’obiettivo di introdurre le aziende della Valposchiavo all’era digitale, mettendo loro a disposizione metodologie di lavoro e strumenti innovativi per fare fronte alle sfide del futuro.
Mobilità, trasparenza, scambio di informazioni, gestione dei processi, cooperazione e comunicazione intelligente, file di progetto comuni, lavorare con ogni dispositivo e da ogni luogo. Questi sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati nel percorso formativo proposto.

Il corso si svilupperà su 3 moduli di 2 mezze giornate ciascuno, che porteranno i partecipanti ad acquisire competenze innovative e a sperimentare nuove modalità di lavoro basate su applicazioni e strumenti digitali legati a Office 365. Il corso si svolgerà in modalità blended, con momenti in presenza e a distanza con l’assistenza dei docenti.

La formazione si svolgerà di venerdì e sabato a partire dal 24 gennaio 2020 e sarà curata da dynamicstudio in collaborazione con Crativ.


Date e orari:
Venerdì, 24.01. / 14.02. / 06.03.20 – ore 16:00-20:00
Sabato, 25.01. / 15.02. / 07.03.20 – ore 08:00-12:00

La quota d’iscrizione al corso è di CHF 960.
Il 50% della quota d’iscrizione può essere rimborsato grazie all’Aiuto svizzero alla montagna che sostiene finanziariamente le aziende di montagna che desiderano acquisire competenze digitali.
Per poter approfittare di questa offerta è necessario iscriversi al corso attraverso la piattaforma www.formazionecontinua.swiss


Per motivi organizzativi, chiediamo di effettuare l’iscrizione entro il 10 gennaio 2020.

Per ulteriori informazioni, supporto per l’iscrizione e sulle procedure su come ottenere il rimborso della metà della quota d’iscrizione, è possibile contattare la Segreteria del Polo Poschiavo inviando un email a info@polo-poschiavo.ch o telefonando allo 081 8346091.

Polo Poschiavo © 2013