Arno Camenisch legge da “Dietro la stazione”

Arno Camenisch legge da “Dietro la stazione”

Un reading musicale con Christian Brantschen
Presentato da Josy Battaglia con il Polo Poschiavo e la Convenzione delle Alpi

Sabato 7 maggio 2016 tornerà a Poschiavo l’autore e performer grigionese Arno Camenisch (www.arnocamenisch.ch), che leggerà dal suo libro “Dietro la stazione”.

Questa storia, che racconta della giovinezza vissuta fra le montagne grigionesi, è «fra le cose più belle lette sulla giovinezza negli ultimi anni», scrive la rivista italiana “Internazionale”. Camenisch leggerà anche in stile “spoken word”, storie che sprizzano ironia e al contempo colpiscono al cuore l’ascoltatore.

Arno Camenisch sarà accompagnato musicalmente da Christian Brantschen, del gruppo musicale svizzero tedesco Patent Ochsner, mentre i testi in italiano saranno letti dal poschiavino Paolo Cortinovis.

Il reading si terrà sabato, 7 maggio 2016 alle 17.00 nell’atrio di Palazzo Landolfi, presso il nucleo abitativo L’Incontro, in Via da Mez 153 a Poschiavo. L’entrata è gratuita.

L’evento è una proposta narrativa di Josy Battaglia (storievaganti.com) ed è organizzato dal Polo Poschiavo con il sostegno della Convenzione delle Alpi nell’ambito dell’iniziativa “Leggere le Montagne”.

Partner della manifestazione: Emanuel Lardi (lardipiano.com).

 

logo_convenzione_alpina

Polo Poschiavo © 2013